domenica 25 marzo 2012

Rispondo qui al commento di Salvatore, perché stamane ho problemi con il blog e non riesco ad aggiungere un commento ad un commento già esistente.

Il commento di Salvatore era:

CIAO HO LETTO IL TUO CASO POI COME ANDATA A FINIRE L'INDAGINE?
CI SONO RISVOLTI?

L'unico risvolto, e per  nulla positivo, è stata la notizia di un altro assistito del mio avvocato, nella stessa situazione, ma non so per quale motivazione, che ha un'ordinanza di dissequestro datata ottobre 2011, ed a tutt'oggi non è riuscito ad avere indietro il suo hw. Questo perché l'uffico competente di zona deve prima provvedere alla copia bit-to-bit del disco, ma non ha tempo di farlo perché ... oberato da altri lavori simili; praticamene invocando questa motivazione può posporre la consegna dell'hw in questione per quanto piace loro !!

Non dico altro !

Grazie del tuo commento: me ne aspettavo altri visto il numero di 'letture' del post... ma tant'è che, al solito, in questo paese si legge ma non si scrive. E si che ho spiegato che per essere liberi di leggere e commentare si può usare la rete Tor per mantenere l'anonimato, ma evidentemente la gente non sa cosa sia. 
Magari scrivò un post in merito quanto prima.

Ciao

2 commenti:

  1. CIAO SONO SEMPRE IO SI PUò SAPERE COME ANDATA A FINIRE?????????? SIAMO NEL 2013 TI E TORNATO IL COMPUTER INDIETRO O NO????????? RISULTI ANCORA INDAGATO???????????? E IL PROCESSO A CHE SITUAZIONE è??????

    RispondiElimina
  2. CIAO SONO SEMPRE SALVATORE.

    MA NON TI E ARRIVATO L'AVVISO DI CONCLUSIONI INDAGINI????????????????

    RispondiElimina